top of page

EOD Vincitore premio Eccellenza anno 2023 Le Fonti Awards Finanza di impresa e Temporary Management

Nell’elegante cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, dove ha sede la Borsa Italiana, il 19 ottobre 2023 si sono svolti i “Le Fonti Awards”, il prestigioso evento rivolto alle eccellenze italiane nel campo imprenditoriale e consulenziale.


Nel corso della serata sono saliti sul palco a ritirare l'ambito riconoscimento aziende italiane che nel corso dell’anno hanno collezionato importanti traguardi nel loro campo di competenza.


EOD SRL, attiva nel settore della Consulenza Manageriale per la PMI, altamente specializzata in Finanza di Impresa ed erogazione di servizi di Temporary Management in area strategico-finanziaria (“CFO SERVICES”), è risultata VINCITRICE del PREMIO ECCELLENZA DELL’ANNO 2023 NELLA CATEGORIA FINANZA DI IMPRESA E TEMPORARY MANAGEMENT.


La motivazione annoverata dal Comitato Scientifico di Le Fonti è stata: “per la

competenza, la professionalità, l’elevata credibilità, la grande esperienza maturata e la presenza di un Team abituato ad operare in contesti aziendali ad alta criticità (c.d. special situations)”.


“Siamo onorati di questo risultato, frutto della passione per la gestione aziendale e per la finanza d’impresa che ci spinge alla ricerca maniacale dei dettagli per fornire alle imprese assistite un servizio a valore aggiunto” commenta Filippo Peroni.


“Alta specializzazione, trasparenza e correttezza, nell’interesse sia delle imprese assistite sia degli istituti di credito, ci hanno permesso - in dodici anni di fatiche silenziose - di essere riconosciuti dal mercato quale player affidabile a livello nazionale nelle attività di pianificazione e gestione aziendale”, commenta Enrica Cova.






Comments


bottom of page