Piani Industriali

Quando le azioni da attuare sono numerose e coinvolgono l’intero sistema azienda in un orizzonte temporale di medio periodo, c'è la necessità di un Piano.

Il Piano Industriale è il processo con il quale si definiscono gli obiettivi di lungo termine dell’impresa e si elaborano in termini di risorse, operazioni e comportamenti le azioni che consentono di raggiungere gli obiettivi stessi.

EOD aiuta i propri clienti a dar forma concreta ai propri progetti, assistendoli nel metter a fuoco le metriche del business, i risultati economico-finanziari pluriennali, gli elementi organizzativi, creando un collegamento tangibile e misurabile tra la situazione attuale e quella prospettica.

I servizi di EOD vanno dalla verifica della ragionevolezza e robustezza del progetto industriale già costruito dal cliente fino alla realizzazione ex-novo di un piano industriale e sua successiva implementazione e/o monitoraggio. Il cliente può scegliere la fase nella quale desidera il supporto di EOD, avendo chiarezza del processo nella sua interezza.

 

Nel caso in cui il Piano di Industriale sia finalizzato ad un progetto di Risanamento Aziendale, il network di EOD consente di poter assistere i propri clienti nella definizione di un processo completo volto alla composizione e risoluzione della crisi.

Servizi

  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon

© 2012 - 2019 EOD s.r.l.   |   info@executiveondemand.eu   |   P.I. 07859960960